6 dicembre 2018

10 dicembre 2018 - # DIRITTI A TESTA ALTA

Come CGIL Torino e Mai Più Fascismi aderiamo all'iniziativa, promossa da Amnesty International — Oxfam Italia — Caritas - Act!onaid — Emergency in occasione del 70° anniversario dell'approvazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, che si terrà il prossimo 10 dicembre alle ore 18,30 in Piazza Castello.

In questo particolare momento che, anche a seguito della conversione in legge del decreto sicurezza, vede nel nostro paese un grave arretramento della garanzia dei diritti è più che mai urgente difendere i principi di umanità e di convivenza civile che sono alla base della Dichiarazione per ribadire al mondo e al governo che stiamo dalla parte dei diritti e delle persone.

SCARICA IL VOLANTINO