29 marzo 2019

13 aprile 2019 - V° EDIZIONE "CAMMINA E CORRI"

13 aprile 2019 - V° EDIZIONE

FITEL Piemonte - Federazione Italiana Tempo Libero, CGIL, CISL e UIL hanno il piacere di invitarvi a

CAMMINA E CORRI

Verso il primo maggio

SABATO 13 APRILE 2019

.
La corsa su asfalto (non su strada) è aperta a tutti: si può partecipare correndo, marciando o camminando. Il percorso si snoda tra i viali del Valentino tra i ponti Balbis e Umberto I, con il seguente percorso in senso antiorario da nord (lungo le rive del Po) verso sud: partenza sul lungo Po n prossimità del ponte Balbis, percorrendo viale Dogali,corso Sicilia, corso Vittorio, viale Stefano Turr, viale Paolo Thovez arrivo in prossimità ponte Balbis.

Sono previste due distanze su un anello di 5 km circa:
5 chilometri lungo il Po: per chi vuol godere del piacere di una corsetta o camminata in compagnia. Un giro del percorso.
10 chilometri di corsa lungo il Po: per i più allenati e competitivi, due giri del percorso pari a 10 km circa.

Il tempo limite è di 1 ora e 30 minuti. La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica. Il ritrovo dei partecipanti è previsto dalle ore 9,00 presso il Circolo ADAEM Società E. Agnelli di viale Dogali numero 12, la partenza sarà alle ore 10,30 circa. All’arrivo vi sarà un punto ristoro.

Alle ore 12,00 si terranno le premiazioni

Leggi\Scarica il percorso