24 aprile 2019

2 maggio 2019 - Elezioni europee

Le elezioni europee che si terranno a fine maggio rappresentano un appuntamento importante per la costruzione di un'Europa che modifichi radicalmente le politiche di questi anni e che sia in grado di mettere al centro il lavoro, lo sviluppo sostenibile, politiche sociali inclusive e azioni per redistribuire la ricchezza.

La CGIL, insieme agli altri sindacati aderenti alla CES, ha proposto un documento con i contenuti del mondo del lavoro indirizzato a chi si candida a guidare l'Europa.

E con CISL, UIL e Confindustria, ha sottoscritto un appello per l'Europa, con al centro le nostre priorità.

Per approfondire questi temi abbiamo ritenuto utile organizzare un confronto con Susanna Camusso, Responsabile Dipartimento Internazionale CGIL, che verrà intervistata da Marco Sodano Digital Editor La Stampa.

L'incontro si terrà

giovedì 2 maggio 2019 alle ore10.00

presso l’Archivio di Stato in piazza Castello n. 209 a Torino.