Asl Città di Torino: licenziato a 55 anni dopo 10 anni di lavoro

Giovanni è un tecnico informatico di 55 anni e da 10 lavora nell'Asl città di Torino. Dopo un cambio di appalto è stato licenziato. Una storia che rappresenta l'estrema precarietà che si insinua nei meccanismi degli appalti pubblici. Lo abbiamo intervistato, ascolta la sua testimonianza.