Per il ciclo Pillole di Parità – AttivaMente – Molestie sul lavoro 3 dicembre 2019, ore 17.00 Campus Luigi Einaudi – Aula B3

Ancora tante, troppe volte le donne sono vittime di molestie in ambito lavorativo.

In occasione del 25 novembre, la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, abbiamo reputato necessario organizzare un seminario trattando di molestie sul lavoro e sulle loro conseguenze a 360°.

Grazie alla rappresentanza sindacale da parte della CGIL, alla presenza dell’Agenzia Piemonte Lavoro e di un’avvocata, analizzeremo il tema molto complesso da diversi punti di vista: il ruolo del sindacato dei lavoratori, l’esperienza con le discriminazioni dell’ente strumentale della Regione Piemonte e l’aspetto giuridico-legale con un’avvocata esperta nel settore.

con UDU TORINO
e Agenzia Piemonte Lavoro