L’Associazione Sicurezza e Lavoro organizza la 1^ edizione della Settimana della Resilienza, in occasione della Giornata nazionale (18 marzo) in memoria delle vittime dell’epidemia da Covid-19, in collaborazione con Istituzioni, Cgil, Cisl e Uil di Torino, Camera di Commercio, Unione Industriale, Api, CNA e altri soggetti.

All’interno di quest’iniziativa -Venerdì 19 marzo 2021 dalle 9.30 alle 12.45 – si terrà in videoconferenza il Convegno “Covid e lavoro: le sfide della tutela e della ripartenza”, con l’intento di approfondire le criticità, gli interventi messi in campo e le prospettive per tutelare le lavoratrici ed i lavoratori e fare impresa in maniera sicura e responsabile.

Il convegno sarà trasmesso in diretta sui canali social di Sicurezza e Lavoro.

Sul sito www.sicurezzaelavoro.org il programma completo delle iniziative della settimana.